Blink Mini 2 offre un modo conveniente per tenere sotto controllo la tua casa. Con un prezzo di soli $ 40, sarebbe difficile trovare una telecamera di sicurezza che offra un valore migliore. Oltre all'acquisizione di filmati a 1080p, puoi impostare zone di movimento personalizzate, attivare il rilevamento delle persone e modificare una serie di altre impostazioni tramite l'app mobile Blink. Una delle cose migliori di Blink Mini 2, tuttavia, è che puoi montarlo su una parete o un soffitto per una migliore visibilità. Inoltre viene fornito con un supporto base per l'uso da tavolo.

Difficoltà

Facile

Durata

25 minuti

Quello che ti serve

  • Lampeggia Mini2

  • Cacciavite

Non sai come montare la fotocamera o hai paura di spezzare a metà il supporto di plastica mentre rimuovi la fotocamera? Ecco uno sguardo più da vicino su come montare Blink Mini 2 e rimuoverlo dal suo supporto.

Il Blink Mini 2 rimosso dal suo supporto.
Jon Bitner / Tendenze digitali

Come rimuovere Blink Mini 2 dal suo supporto

Per impostazione predefinita, Blink Mini 2 verrà preinstallato sul suo supporto. Ciò ti consente di ruotare e ruotare manualmente la videocamera per trovare l'angolo di visione migliore per la tua casa. Inoltre, lo solleva da terra di qualche centimetro, assicurando che la tua vista non sia bloccata da oggetti vicini. Tuttavia, se desideri rimuoverlo dal supporto per renderlo più compatto, Blink ti offre questa alternativa. Il processo è semplice, anche se potrebbe intimidirti se è la prima volta che provi a eseguire la procedura. Ecco come funziona.

Passaggio 1: tenere la base del supporto con una mano. Considera l'idea di posizionare il perno di montaggio tra due dita per una maggiore stabilità.

Passaggio 2: afferra la fotocamera con l'altra mano.

Passaggio 3: tirare il supporto e la fotocamera in direzioni opposte.

Passaggio 4: dovrai applicare un po' di pressione, ma alla fine la fotocamera si staccherà dal supporto. Il processo potrebbe anche provocare sgradevoli scoppiettii e piegature della plastica. Non preoccuparti: è normale e non verrà causato alcun danno al prodotto.

Passaggio 5: questo è tutto! La fotocamera è ora rimossa dal supporto. Per sostituirlo, allinea semplicemente la fotocamera con il perno di montaggio, applica una pressione verso il basso e tornerà in posizione.

Il Blink Mini 2 installato all'esterno.
Battito di ciglia

Come montare Blink Mini 2 a parete o a soffitto

Blink Mini 2 include tutto il necessario per fissare la videocamera a una parete o al soffitto. Ecco come funziona.

Passaggio 1: rimuovi il tuo Blink Mini 2 dal suo supporto.

Passaggio 2: far scorrere l'anello di plastica esterno dal supporto. Questo rivelerà due fori per le viti.

Passaggio 3: determina dove desideri posizionare la videocamera (assicurandoti che sia disponibile una presa elettrica nelle vicinanze), quindi utilizza due viti per fissare la staffa di montaggio alla parete o al soffitto.

Passaggio 4: sostituire l'anello di plastica esterno allineando le tacche su di esso e sulla staffa di montaggio. Ciò non dovrebbe richiedere molto sforzo, poiché i due sono progettati per adattarsi perfettamente insieme. Se ti accorgi di applicare molta pressione, prova a riposizionare l'anello esterno per allinearlo meglio con le tacche della staffa di montaggio.

Passaggio 5: aggancia la fotocamera al perno di montaggio.

Passaggio 6: collega il cavo di alimentazione sul retro del Blink Mini 2.

Passaggio 7: questo è tutto! A seconda di come hai installato la videocamera, potrebbe essere necessario accedere al menu delle impostazioni e attivare la funzione Flip Video . Puoi trovarlo selezionando il pulsante Altro sulla miniatura del dispositivo nell'app Blink. Successivamente, vai su Impostazioni dispositivo e trova Video e foto . Qui avrai la possibilità di capovolgere il video .

Come montare la videocamera di sicurezza Blink Mini 2